Benvenuto nel sito della Parrocchia S. Giovanni Battista di Morbegno!

PARROCCHIA.....     Comunità parrocchiale...luogo d'incontro,di scambio, di crescita.  Non  solo luogo di culto,  ma  incontro tra fratelli  che  per  mezzo della preghiera  cercano qualcosa, Qualcuno, in una tensione gioiosa e continua. Non luogo dal quale si guarda verso il basso sicuri di essere nella posizione giusta, ma luogo dove si guarda verso l'alto in fiduciosa attesa dei doni del Padre. Non luogo dove si riceve soltanto, ma luogo dove poter donare se stessi nell'amore più completo e più vero, con atteggiamento di totale apertura e umiltà.

SEGUICI sulla pagina FACEBOOK oratorio san luigi morbegno

e sul canale YOUTUBE ORATORIO MORBEGNO

Avvisiamo che la trasmissione sul canale youtube
della diretta della santa messa della
domenica ore 10.30 da S. Giovanni E' SOSPESA.
Verrà riproposta in caso di celebrazioni particolari.

Vi invitiamo, per quanto possibile, a tornare a partecipare alla santa messa in presenza.

pubblicato: 22 maggio 2020

pubblicato: 28 aprile 2021

pubblicato: 15 aprile 2021

pubblicato: 06 maggio 2021