Benvenuto nel sito della Parrocchia S. Giovanni Battista di Morbegno!

PARROCCHIA.....     Comunità parrocchiale...luogo d'incontro,di scambio, di crescita.  Non  solo luogo di culto,  ma  incontro tra fratelli  che  per  mezzo della preghiera  cercano qualcosa, Qualcuno, in una tensione gioiosa e continua. Non luogo dal quale si guarda verso il basso sicuri di essere nella posizione giusta, ma luogo dove si guarda verso l'alto in fiduciosa attesa dei doni del Padre. Non luogo dove si riceve soltanto, ma luogo dove poter donare se stessi nell'amore più completo e più vero, con atteggiamento di totale apertura e umiltà.

SEGUICI sulla pagina FACEBOOK oratorio san luigi morbegno

e sul canale YOUTUBE ORATORIO MORBEGNO

iscriviti!!!!

LA S. MESSA delle ore 10.30 celebrata in S. GIOVANNI
della DOMENICA o dei GIORNI FESTIVI
sarà SEMPRE TRASMESSA IN STREAMING
sul canale YOUTUBE "ORATORIO MORBEGNO"

pubblicato: 22 maggio 2020

pubblicato: 19 gennaio 2021

SCHEDA ASSEMBLEA PARROCCHIALE: SIETE INVITATI A FAR AVERE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI AI SACERDOTI

pubblicato: 21 febbraio 2021

pubblicato: 23 ottobre 2020 - aggiornato 09 novembre 2020

ATTENZIONE!!!
GLI INCONTRI GENITORI PREVISTI E GLI INCONTRI DI BAMBINI E RAGAZZI IN PRESENZA SONO SOSPESI.
LE FAMIGLIE SARANNO CONTATTATE VIA MAIL QUANTO PRIMA.

POTETE CONSEGNARE IN SEGRETERIA LE ISCRIZIONI AI CAMMINI DI CATECHESI O INVIARE I MODULI COMPILATI (modulo+privacy+patto famiglia, che trovate qui sotto) VIA MAIL A segreteriaoratorio.morbegno@gmail.com

scheda 3 IC - 5 superiore

pubblicato: 18 novembre 2020