Associazione San Luigi

L'Associazione San Luigi è sorta nel giugno del 2008 con lo scopo di poter gestire in modo regolare tutte le attività inerenti i lavori di realizzazione della nuova struttura di San Giuseppe.

Il nome dell'Associazione è lo stesso dell'oratorio parrocchiale, a sottolineare la continuità tra le due strutture. Il polifunzionale di san Giuseppe, infatti, non sarà un secondo oratorio, ma offrirà spazi alternativi per attività particolari, come spettacoli, proiezioni di film, feste dei vari gruppi parrocchiali…

L'attuale Presidente dell'associazione è Carlo Colli. Vice-presidente dell'associazione è Dario Frate,

Il lavoro dell'Associazione san Luigi non è finito con la consegna alla comunità della struttura.

Chi vi ha lavorato con tanta passione vuole infatti mettersi in gioco perché la struttura diventi viva, risuoni ogni giorno delle voci dei nostri ragazzi.

E’ stato creato un regolamento che contiene le linee guida per l'utilizzo della struttura, affinché siano garantiti sia la massima apertura verso le esigenze della comunità, sia il rispetto e la salvaguardia del lavoro svolto.