Gruppo Mariano

Il Gruppo Mariano denominato “I figli del Silenzio” continua la sua vocazione di silenzio, preghiera e meditazione nello spirito dei primi cristiani, “un cuor solo ed un’anima sola”.

• Il nostro cammino, che ci riunisce da diciassette anni tutti i lunedì, si svolge nel seguente modo:

• S. Rosario meditato

• S. Messa

• adorazione eucaristica

• Compieta

• benedizione.

Dobbiamo ringraziare il nostro Arciprete che ci ha concesso la celebrazione e così inseriti nella Chiesa per la Chiesa, ubbidienti alla Chiesa siamo inseriti come autentici cristiani.

Dobbiamo ancora ringraziare l’Arciprete perché lo scorso anno ci ha inserito come Gruppo Mariano nella parrocchia e ci concede una S. Messa al Santuario dell’Assunta.

Un ringraziamento va anche ai confratelli dell’Assunta per la collaborazione dei canti dell'Ufficio e con la presenza del nostro Don Francesco che ci aiuta in questo cammino di conversione che in questi tempi non è certamente facile.

Nello spirito del Vangelo vogliamo pregare per tutti, abbracciare tutti e con il sostegno di nostro Signore Santissimo, camminiamo con la Chiesa.

Il nostro gruppo è aperto a tutti, il LUNEDI’ dalle ore 20.30.